Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino

Fiore di loto è una delle piante da giardino più comuni che puoi trovare. Il suo aspetto esotico è ciò che rende questo tipo di piante da giardino così speciale. Il fiore di loto è una pianta che non è molto difficile da mantenere.

Se stai pensando di creare il tuo giardino privato, fiore di loto sarebbe l’idea perfetta. Ci sono molti tipi di fiore di loto attualmente disponibili sul mercato tra cui scegliere. Piantando fiore di loto, l’atmosfera naturale e il lusso di una piscina in giardino sono ulteriormente esaltati nella tua area relax esterna privata.

Quali sono le caratteristiche di fiore di loto?

Queste specie di fiori di loto sono originarie dell’Asia ma ora crescono bene nella maggior parte del mondo a causa dell’eccessiva agricoltura. La pianta del loto cresce fino a quattro piedi di altezza e produce semi che devono essere sparsi nell’acqua. Una volta che questi semi sono germinati, i germogli germogliano e crescono come veri fiori di loto. I suoi piedi spessi e imbottiti gli consentono di galleggiare sulla superficie dell’acqua e raggiungere fino a tre piedi di altezza. Con queste caratteristiche, non sorprende perché le piante di loto siano oggi considerate le piante da giardino più attraenti.

Fiori di loto ha due tipi di fiori: ha fiori normali rosati che durano circa quattro giorni. Il secondo tipo è un fiore bianco crema e dura circa dieci giorni. Entrambi i tipi di fiori sono pieni di fragranza e durano circa quattro settimane.

I fiori di loto non sono solo buoni per il tuo giardino, sono anche ottimi come regalo. Sono disponibili in un’ampia varietà di colori e dimensioni. Puoi piantare fiori di loto in un vaso di fiori o piantarlo dove lo metti nel tuo giardino. Se metti questi fiori in un vaso fuori casa, sarebbe meglio se aggiungi un po ‘di muschio di torba e cospargi un po’ di terra per creare un habitat ideale per il fiore di loto. Il terreno dovrebbe essere umido ma conserva abbastanza drenaggio per consentire alle radici di crescere.

Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino Fiore di Loto: Fiori da Giardino **2021 Piante da Giardino

Se hai piante carnivore nel tuo garden center, assicurati che le fiore di loto siano piantate lì. Lattuga, pomodoro, menta piperita e aneto sono alcune delle altre piante comunemente carnivore che dovrebbero essere collocate nel tuo giardino. Quando le fiore di loto sono lì, avrai anche più insetti che visitano il tuo garden center.

Come coltivare fiori di loto ?

Per ottenere il fiore di loto perfetto, devi piantarlo in un’area calda dove la luce solare diretta possa raggiungere le sue foglie. Devi anche piantare il fiore vicino a un albero o un edificio. Un garden center è spesso un buon posto per coltivare questo tipo di fiore perché ci sono giorni di sole continui durante tutto l’anno. Inoltre, piove molto o non piove.

Prima di mettere le fiore di loto in giardino, devi prenderti cura di loro in modo che possano crescere sani. Devi fornire loro una quantità adeguata di luce solare. Se li pianti all’ombra, sarebbe meglio se mettessi un po ‘di agrifoglio, calendula o trifoglio rosso per assicurarti che abbiano cibo sufficiente per crescere. Se preferisci, puoi anche mettere un uccello del paradiso nel vaso come compagno per le tue fiore di loto.

Coltivare il loto in contenitori non è affatto difficile. Ci vuole tempo per vedere i risultati, ma ne vale la pena una volta visti i bellissimi fiori sbocciare. Assicurati solo di fare i preparativi adeguati prima di piantare e di sapere come prenderti cura di loro. Con un po ‘di sforzo, avrai sicuramente un bellissimo giardino dai colori vivaci che fiorisce con la fragranza della tua lozione preferita.

Fiore di Loto: idee per il giardino ! & Fiore di Loto: *giardinaggio

sito blog giardino.

FAQ

Per ottenere il fiore di loto perfetto, devi piantarlo in un'area calda dove la luce solare diretta possa raggiungere le sue foglie. Devi anche piantare il fiore vicino a un albero o un edificio. Un garden center è spesso un buon posto per coltivare questo tipo di fiore perché ci sono giorni di sole continui durante tutto l'anno. Inoltre, piove molto o non piove.

Fiore di loto; rinforza e protegge il cuore. Ha un effetto calmante e induce il sonno.

Il fiore di loto fiorisce in luglio e agosto. Il colore dei suoi fiori è bianco.

Il fiore di loto può essere coltivato in casa.

No comment